İletişime Geçin: +90 (312) 441 19 53

Tuttavia, non esclude il campione WBC fuori il titolo indiscusso lotta completamente e poteva tornare al tavolo per un accordo DAZN specificamente incentrato lo scontro titolo indiscusso, ammesso che prima passa attraverso la sua difesa obbligatoria.

Nel mese di aprile 2018, la WBC ha ordinato Whyte per combattere Ortiz come un eliminatore finale per determinare di Wilder secondo obbligatoria (dopo Breazeale). Come questo incontro ha dato alcuna garanzia immediati, Whyte invece optato per prendere una lotta con Joseph Parker nel luglio 2018, invece.

5 La decisione del WBC a sanzionare Breazeale vs Molina come il nuovo eliminatore finale è stato controverso alla loro convention di ottobre 2018, la WBC ha deciso di consentire Wilder a combattere Tyson Fury nel mese di dicembre, a condizione che il vincitore poi affrontato sfidante obbligatorio Breazeale. Wilder vs Fury è stato un pareggio controverso e così, nel gennaio 2019, la WBC ha ordinato una rivincita immediata.

Per soddisfare l’obbligatoria sfidante Breazeale e numero uno Whyte, il WBC anche ordinò loro di lottare per un titolo ‘ad interim’ e come un eliminatore finale per solidificare il prossimo sfidante obbligatorio di Wilder. 5 maggior parte degli osservatori pensavano Fury Tyson ha battuto Deontay Wilder nel loro primo incontro, quindi una rivincita è stato ordinato Tuttavia, nel febbraio 2019, Fury ha rinunciato alla rivincita Wilder.

Pertanto, il WBC hanno demolito il Breazeale vs Whyte ‘ad interim’ lotta per il titolo e invece ha ordinato Wilder per affrontare Breazeale successivo – come egli era obbligatorio per cominciare. Questa è una situazione deludente per Whyte perché è ora lasciato fuori al freddo, in attesa del prossimo WBC possibilità obbligatoria di venire in giro, a meno che non persegue un’altra strada.

I giocatori nominati nella squadra Campionato della stagione sono stati rivelati dal EFL il Martedì e qualche perplessità sono state sollevate dopo alcune omissioni importanti. Il giocatore della rosa dei candidati anno è stato anche annunciato di Birmingham Che Adams, di Sheffield United Billy Sharp e Norwich attaccante Teemu Pukki tutto per il primo premio.

3 Norwich City in avanti Teemu Pukki La squadra ufficiale dell’anno ha annunciato è stato il seguente: Darren Randolph, Max Aarons, Reece James, Liam Cooper, Jamal Lewis, Kalvin Phillips, Oliver Norwood, Jarrod Bowen, Che Adams, Teemu Pukki e Billy Sharp. I fan Leeds United erano costernati che Pablo Hernandez non è stato chiamato in quella squadra, nonostante segnando 10 gol e 11 assist registrazione.

3 Liam Cooper è stato uno dei tre giocatori di essere in entrambe le squadre dell’anno, ma l’EFL sono stati convalidati, che è una cattiva notizia per gli appassionati di Leeds, perché non è nel migliore XI del Campionato, in base ai rating di WhoScored. Il WhoScored e le squadre EFL della stagione differiscono selvaggiamente e ci sono solo tre giocatori che lo rendono ad entrambi.

CALCIO ULTIME NOTIZIE GOSSIP Man United mossa per la Juventus ace, l’Arsenal a terra wonderkid, più Spurs aggiornamento LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso di commenti in diretta e confermato squadre live on tS2 ​​Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham come nuovo capo esecutivo introito azione manager della Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo proprio due giocatori Norwich City rendono in quella squadra, nonostante il loro club sia top-of-the-tavolo, mentre lo Sheffield United hanno un solo rappresentante. Due dei giocatori che sono nominati per il giocatore del premio dell’anno, Adams e Sharp, hanno nemmeno fatto in squadra.

3 La squadra corrente WhoScored.com dell’anno il team di cui sopra non è definitiva, a differenza del EFL uno, con i giocatori ancora in grado di forzare la loro strada nel fianco con alcune buone prestazioni in finale otto partite della stagione.
Deontay Wilder è riferito, dovrebbe rifiutare una enorme offerta da un’emittente DAZN US di Anthony Joshua che vedrebbe la coppia si incontrano nel 2019.

E ‘sostenuto il free agent è stato offerto un contratto che lo avrebbe visto guadagnare verso l’alto di $ 100 milioni per la lotta contro obbligatorio sfidante Domenico Breazeale, poi Anthony Joshua due volte, se tutto è andato secondo i piani. 2 L’idea di DAZN era per Wilder unificare contro Joshua se entrambi vinto i loro attacchi intermedi di questa estate Tuttavia, secondo Sports Illustrated giornalista Chris Mannix, Wilder rivelerà lui ha rifiutato questa proposta quando annuncia il suo prossimo combattimento il Martedì.

E ‘già noto che il campione dei pesi massimi WBC deve difendere il suo titolo contro lo sfidante obbligatorio Breazeale prossimo, ma non è chiaro quale rete statunitense ospiterà l’incontro. Rapporti da Ring Magazine giornalista Mike Coppinger suggerito che Deontay Wilder era stato offerto $ 20million a posto che lotta su DAZN, prima di allora di fronte a AJ con un rematch garantito – guadagnando oltre $ 40 milioni per ciascuno, e quindi per un totale di $ 100 milioni + per tutti e tre.

Segnalato Wilder Offerta Lotta DAZN 1: Dominic Breazeale Data – Mid 2019 Purse – $ 20million Fight 2: Anthony Joshua Data – Late 2019 Purse – $ 40 milioni + Combatti 3: Anthony Joshua Rivincita Data – All’inizio 2020 Purse – $ 40 milioni + Fino a poco tempo l’americano è stato tranquillamente fedeli alla Showtime – l’emittente che è allineato alla attraverso consulente al Haymon. Ma sulla scia di accordo ESPN Tyson Fury, che fatto fallire la loro rivincita, Wilder pubblicamente dichiarato il suo libero arbitrio e corteggiata offerte sia da ESPN e DAZN.

2 manager Shelly Finkel ha confermato Deontay Wilder vs Domenico Breazeale non sarà sul DAZN La decisione di restare su Showtime o Haymon di altra emittente Fox per l’incontro Breazeale è un duro colpo per il potenziale garantito struttura DAZN avrebbe offerto per quanto riguarda rendendo Joshua vs Wilder una realtà. Tuttavia, non esclude il campione WBC fuori il titolo indiscusso lotta completamente e poteva tornare al tavolo per un accordo DAZN specificamente incentrato lo scontro titolo indiscusso, ammesso che prima passa attraverso la sua difesa obbligatoria.

Shannon Gabriel è stato incaricato dal Consiglio internazionale del grillo per i suoi commenti fatti durante la terza prova contro l’Inghilterra. Gabriel è stato avvertito dagli arbitri per quello che ha detto durante uno scambio con l’Inghilterra capitano Joe Root il terzo giorno a St. Lucia. 2 Shannon Gabriel è stato accusato dalla Corte penale internazionale Le parole del 30-year-old non erano udibili ma il microfono ceppo raccolto Root dire “non usarlo come un insulto.

Non c’è niente di male a essere gay”. Una dichiarazione ICC leggere: “Shannon Gabriel è stato accusato di una violazione dell’articolo 2.13 del Codice ICC di comportamento. “L’accusa, che è stata posata da arbitri delle partite, sarà ora trattato da gara Arbitro Jeff Crowe.

Fino a quando il procedimento è concluso, l’ICC non commentare ulteriormente.”2 Joe Radice e Shannon Gabriel si stringono la mano dopo la terza prova La BCE ha fatto ulteriori commenti sulla questione, ma ha 1xbet app mobile rilasciato una dichiarazione in precedenza nel corso della giornata a talkSPORT. Il portavoce per la BCE, ha dichiarato: “Ci sono stati un certo numero di parole scambiate sul campo tra Shannon Gabriel e Joe Root.